prestampa

stampa

dettagli

prestampa

Tre aziende in una. La forza delle sinergie.

Imoco spa, Europrint srl e Arti Grafiche Friulane sono tre aziende poligrafiche di elevate capacità produttive, ciascuna con forte specializzazione in settori diversi della stampa: litografico (piano e in bobina), tipografico, flessografico, serigrafico, digitale. Aziende integrate, organizzate secondo una collaudata strategia di sinergie. I vantaggi sono evidenti: una miglior organizzazione produttiva, ottimizzazione degli acquisti, utilizzo di tecnologie e macchinari i più opportuni, accesso ad interlocutori e fornitori esterni competitivi, flessibilità operativa a 360 gradi.
Questo è il valore delle sinergie. Questo è Imoco Group.

Tre aziende in una. La forza delle sinergie.

imoco : industrie grafiche

Imoco inizia la sua attività nel 1980 a Ponzano Veneto nella produzione di moduli continui. Tre anni dopo si sposta a Villorba-Treviso implementando la gamma dei prodotti, con la commercializzazione di articoli per ufficio, e da fine anni '90 integrando anche la vendita di ribbon e la specializzazione nella stampa di etichette/fg.laser neutri e flexo.

AGF : Arti Grafiche Friulane

Arti Grafiche Friulane nasce nel 1922 come stabilimento grafico e come casa editrice, affermandosi in breve tempo come punto di riferimento per enti, aziende e agenzie di comunicazione. Nel 2006 entra in Imoco Group specializzandosi nella produzione di etichette a rotolo offset e serigrafiche di alta qualità. Nel 2013 si trasferisce nel nuovo stabilimento di Fagagna – Udine.

europrint : industrie grafiche

Europrint nasce come tipografia e casa editrice nel 1978 ed in breve diventa azienda litografica, dotandosi di macchine dalla tecnologia d'avanguardia. Oggi è una impresa specializzata nella produzione artistica e culturale di pregiati volumi fotografici, libri d'arte, periodici, cataloghi o qualsiasi prodotto per la comunicazione aziendale.

sede imoco
sede arti grafiche friulane
sede europrint

Oggi le dimensioni di Imoco Group sono dimensioni che contano: 14.000 metri quadrati, di cui 2.800 coperti alla Imoco di Villorba, 5.700 all'Europrint, con 5.200 coperti, a Quinto di Treviso, 13.740 di cui 2.315 coperti alle Arti Grafiche Friulane di Fagagna. Numeri interessanti anche per la flessibilità garantita dall'organizzazione logistica. Chiamiamolo valore aggiunto.